Blog Family

W la scuola con Sergent Major

06614dc2c7d7cc027b14f76148a8e6f2933e87b6

Care mamme siete pronte per il back to school? I miei figli non tanto…
Sabato li ho portati alla piscina, mentre salivamo sulla strada che casualmente è anche quella che porta alla scuola di Second, lui si è intristito pensando che tra 15 giorni ricomincerà la scuola. Che faremo quella strada tutte le mattine, per andare a scuola, povero cucciolo, diciamo che la scuola non è tra le sue attività preferite.
Io invece che sono entusiasta della cosa, come la maggior parte delle mamme. Ho già preparato tutto ciò che serve quindi: zaino, quaderni, astuccio completo eccetera.

Mi sono resa conto che non sono pronta con il vestiario. Ho controllato le magliette e pantaloncini mezzi tempi dell’anno scorso che ovviamente sono troppo piccoli. Mi sorprendo sempre di quanto riescono a crescere in tre mesi questi bambini, senza che io me ne accorga!
Per sfizio ho partecipato ad un gioco concorso, si possono vincere 100 € di prodotti Sergent Major che io ho provato e mi sono piaciuti molto. E’ davvero semplice partecipare, basta guardare il video e rispondere a quattro domande sullo stesso. Incrociate le dita magari sarete tra le fortunate, forza provate anche voi.

Questo è il link della pagina facebook del sito per partecipare al gioco/concorso W la scuola di Sergent  Major. In un video di due minuti che riassume la routine giornaliera del ritorno a scuola; sveglia, colazione, vestizione, lavarsi i denti e uscire.

Sergent Major è una nota a casa francese di abbigliamento per bambini. I prezzi sono ottimi e la qualità dei tessuti anche, li ho provati personalmente. Le linee sono pulite ed essenziale, i colori delicati e le fantasie alla moda.
Questo abbigliamento adatto dei bambini di zero mesi fino agli 11 anni, renderà i nostri bambini veramente chic. Come si dice: “la classe non è acqua.”

Articoli Correlati

Collegare i numeri su un asse cartesiano II pdf
Come organizzare un baby shower

Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.