Festa di compleanno in maschera

funidelia vestito halloween

Una mia amica ha organizzato una festa di compleanno in maschera, l’ho trovata un’idea carina. Invece delle solite feste di compleanno con il tema prestabilito, del personaggio del momento.
Sono andata sul sito Funidelia dove avevo già acquistato l’abbigliamento per carnevale dell’anno scorso. Mi ero trovata bene; i vestiti sono di buona qualità, non gli hanno dato fastidio sulla pelle, come spesso accade con quelli economici. Erano davvero belli da vedere, con tutte le rifiniture e gli accessori fatti per bene.
Purtroppo quei vestiti non andavano più ai miei figli, li regaleremo alla scuola per qualche recita e così ne ho acquistati altri.
Ho deciso di comprare vestiti che andassero bene anche per Halloween, dato che è la prossima festa che festeggeranno i miei figli, così ho cercato nella sezione costumi di Halloween per bambini.

funidelia Ghostbusters
Per First ho scelto un costume da vampiro, anche se lui sembra un angioletto. Perché gli è piaciuto tanto il cartone animato Hotel Transilvania e da allora è in fissa con i vampiri.
Per Second invece non ho saputo resistere al costume da acchiappafantasmi.

Mio marito ed io con i Ghostbusters ci siamo cresciuti,

una volta andammo ad una festa di carnevale in cui un gruppo di ragazzi, si era vestito come l’intera squadra e aveva anche decorato la macchina da acchiappafantasmi, fantastici! Peccato che a quei tempi non avessimo con noi i cellulari per immortalarli su Instagram.

festa di compleanno in maschera

I miei figli invece non le conoscevano finché non è uscita la pubblicità in TV, perché a breve sarà nelle sale un nuovo film su questi personaggi. Noi sicuramente saremo in pole position per vederlo, quando arriverà nella nostra città. Nel frattempo, così per scherzare, mi è piaciuto fare la scenetta in cui Second con il suo vestito da acchiappafantasmi cercava di imprigionare con la sua pistola gonfiabile First, coperto con un lenzuolo bianco, che mascherato da fantasma faceva finta di volerlo assalire.

Lascia un commento

due × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.