I dodici occhi

I dodici occhi
Osvaldo di Domenico presenta: “I dodici occhi” un’avvincente spy story e una riflessione dal chiaro risvolto etico e morale, sul declino della nostra società.

In questo libro i protagonisti, sono dei professionisti che istruiscono dei ragazzi molto dotati, per creare una super classe dirigente. I ragazzi sono allontanati dai parenti e chiusi in questa scuola per 10 anni. Quando si cerca di manipolare le persone non è mai una cosa buona e in effetti non mi sbagliavo…

Ma non posso raccontare tutto altrimenti vi svelo il segreto del libro.
Da mamma non avrei mai permesso ai miei figli di andarsene via di casa per 10 anni, (senza poterli rivedere) ma questo libro è pensato per i ragazzi e a loro piacerà.
I dodici occhi

I dodici occhi la trama:

Cinque super istituti di alta formazione, dislocati fra Acapulco, Fukuoka, Città del Capo, Perth e Londra, ospitano mille giovani accuratamente selezionati allo scopo di formare una nuova classe dirigente mondiale.

Sette di loro, dopo aver rinunciato alle comodità delle loro vite famigliari, si trovano a dover affrontare un oscuro intrigo internazionale in un crescendo di ricordi, dubbi, passioni, tradimenti e inganni.

Una spy story, che vede coinvolti, tra gli altri, un enigmatico antropologo americano al servizio delle Nazioni Unite, una blogger russa esperta di marketing e social web, un eclettico ingegnere gestionale napoletano e due anonimi agenti di polizia di Madrid.

Un inaspettato romanzo perfettamente in bilico tra avventura, suspense e utopia, in cui Kate, Larissa, Charlie e i loro amici scopriranno il prezzo da pagare per fermare il declino della nostra società. Perché nulla è come appare…

Lascia un commento

15 − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.