Regali per Pasqua originali

Regali per Pasqua originali

uova di Pasqua dolci preziosi

Ogni volta che c’è una festività annunciata sorge sempre il problema di cosa dobbiamo regalare. E’ davvero un “problema” perché ammettiamolo ormai abbiamo tutti, tutto, non abbiamo alcuna necessità e la maggior parte di noi, si compra tutto ciò che desidera. Per i bambini (i miei figli e i nipoti) devo dire che andrò sulla tradizione un bell’uovo di Pasqua per ciascuno di loro e sono apposto. Per il mio nipotino piccolo che la cioccolata non la può ancora mangiare, regalerò i soldini che cresce a velocità della luce e ha sempre bisogno di nuovi vestiti e scarpe.

lottie

Per la mia nipotina acquisita che vive a Milano ho scelto la bambola Lottie, devo dire veramente di ottima qualità sono rimasta soddisfatta della mia scelta.

Per mia sorella a cui è piaciuto il mio nuovo braccialetto tag super mom ho scelto il braccialetto tag sweet mom perché lei è veramente una mamma dolce, nonostante il mio nipotino sia un bel rompino.

braccialetto sweet mom

M’AMI® TAG racconta 5 tipi di mammesuper, rock, perfect, sweet, fashion.
M’AMI® TAG è un accessorio, un bijou, un gioco, un regalo. Ma anche un messaggio per dire a un’amica mamma come sembra e come la vedi tu.
In un mondo in cui esprimere il proprio status è di moda, ecco un modo gioioso e divertente per comunicare che tipo di mamma ci sentiamo o come ci vedono gli altri.

Con soli 22.00 € farete un bellissimo regalo, il bracciale è realizzato in acciaio. Ha una scritta incisa e un cuore in rame placcato argento 925 e smaltato. Il cordino è in cotone ed è regolabile, per adattarsi a ogni tipo di polso. Le dimensioni della targhetta sono 3.4cmx0.8cm. Sono sicura che a chiunque mamma deciderete di regalarlo sarà un pensiero gradito.

mami-bracciale-m’ami-tag-sweet-mom-–-e-tu-che-tipo-di-mamma-sei-bracciali_12636

Lascia un commento

sei + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.