Che cos’è il marketing talent

your brand camp

Che cos’è il marketing talent?

Ho creato un po’ d’interesse verso il Marketing Talent che vuole promuovere Your Brand Camp sul sito super-mamme. Qui su blog family voglio spiegarvi in cosa consiste nello specifico. Ormai il marketing è fondamentale non solo per chi ha un’impresa ma anche per chi come noi freelance “vende se stesso.”

Mentre con le agenzie di Buzz diffonderete attraverso il blog e i vostri canali sociali le campagne in interesse, in Your Brand Camp la collaborazione crea valore e iniziative utili. E sarete voi a scegliere a quali progetti partecipare in assoluta autonomia.
La vostra domanda di iscrizione sarà valutata in base ai contenuti del vostro blog o dei vostri canali sociali.
Non parteciperete solo ad un Camp, aderirete ad una causa, per diventare un vero ambassador del progetto che ami. Per fare questo potrai confrontarti con le aziende in una vera conversazione, per poi interpretare liberamente il Toolbox creativo.
Oltre a una remunerazione con buoni Amazon, dove adesso si può anche fare la spesa non solo acquisti di prodotti elettronici, libri etc… Se siete di Milano c’è anche la possibilità di avere prodotti freschi in giornata. Amazon promette che presto il servizio verrà esteso anche ad altre città, per il momento io ho acquistato detersivi per le pulizie di casa e devo dire che mi sono trovata molto bene, a breve ci sarà un posto sul blog che spiegherà come funziona.

Oltre a poter fare acquisti su Amazon potrete anche seguire un piano di formazione e consulenze, attraverso

sessioni 1-to-1 con i Trainer tra i quali:

Riccardo Esposito: webwriter e blogger freelance, si occupa di formazione per professionisti e PMI, e tiene corsi di formazione dedicati al mondo della scrittura online.

Allan Caister: English actor and dialogue coach.
Also language consultant for managers at an international company and professor at La Sapienza per chi ha bisogno di un’aiuto con l’inglese.

Leonardo Bellini: Ottimizzazione presenza su LinkedIN e consulenza di Email Marketing e Google Analytics.

Roberta Parollo: esperta di marketing,  se volete scoprire tutti i segreti della comunicazione emozionale e di prodotto, del posizionamento e brand identity e lo studio di mercato e nella segmentazione.

Cinzia Pensa: è una Personal Stilist, potrete chiederle una consulenza per eventi speciali o viaggi, prenotare una sessione di total look con focus su accessori e scarpe (via SKYPE) e addirittura una sessione Live di shopping a Milano, Roma o Parigi! Ah un sogno… Perché pure l’occhio vuole la sua parte, non si vive di sola sostanza ma anche di apparenza.

Vanessa Vidale: Consulenza di Visual Identity. Dalla consulenza sul logo sino ad arrivare al sito web passando per file power point, media kit e visual format per i social network.

Claudio Gagliardini: Esperto di Web Marketing, Social Media Marketing, Digital PR, Search Engine Marketing (SEM) e Search Engine Optimization (SEO).
Blogger, formatore, speaker e relatore nei più importanti eventi e … tanto altro ancora.

O anche una donazione a Make-A-Wish® Italia Onlus. Per esaudire i desideri dei bambini che non possono realizzarli, per un motivo o per l’altro e regalargli un sorriso.

Lascia un commento

uno + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.