Pisamonas per acquistare scarpe a buon prezzo

Pisamonas

Pisamonas per acquistare scarpe a buon prezzo

La settimana scorsa vi ho detto che mio figlio First sta per compiere 10 anni e che non gli va più niente dei tuoi vestiti e quindi come regalo ho chiesto proprio l’abbigliamento.
Ovviamente non è cresciuto solo in lunghezza, sono cresciuti anche i piedi, porta già 38 di scarpe, credo proprio che diventerà uno spilungone.
Le scarpe preferisco comprargliele io perché il signorino è un po’ “impiccioso”.
Ho trovato questo nuovo sito di scarpe spagnole, si chiama Pisamonas il prezzo è veramente ottimo, se v’iscrivete alla newsletter otterrete € 10 di sconto. Non mi arriverà un codice sconto, basta semplicemente acquistare e automaticamente verranno scalate le € 10 al momento di pagare. Lo sconto però è valido solo per le scarpe non per gli accessori. Le spese di spedizione sono gratuite.
Mi è piaciuta la parte in cui ci sono le scarpe per la prima comunione. Un’altro traguardo che stiamo per raggiungere quest’anno, devo solo scegliere il colore, sicuramente le comprerò su questo sito. Il completo di First e di lino beige (festeggeremo a settembre e confidiamo nel bel tempo) con la camicia bianca, quindi ci sta bene un po’ tutto come colore di scarpe, magari vedrò anche quello che devo far indossare a Second e al Marito. Vorrei vestirli uguali stavo pensando ad uno spezzato, così fa un po’ meno matrimonio, magari giacca blu, pantalone beige e camicia bianca che ne pensate? Personalmente avrò un vestito verde, mio marito dice che sembro Trilly, ma la sua è tutta invidia lo so! (o almeno lo spero…)

Ho scelto anche il regalo per mia nipote che è nata a luglio, perché su Pisamonas anche il reparto femminile è molto bello e ben fornito. Per il suo compleanno che si festeggia d’estate, le regalerò i sandali colorati per bimba effetto animaler, mi piacciono troppo e ho visto che c’è fino al 41 quasi, quasi li regalo anche a mia cognata, adoro chi può fare la moda uguale mamma/figlia. Se avessi avuto una bambina l’avrei fatto di sicuro anch’io, in compenso per anni ho vestito i miei “Child” uguali come se fossero dei gemelli, anche se  non lo erano, finché non si sono stancati di essere chiesti sempre se lo fossero e ho dovuto desistere. Vi piace il negozio on line che vi ho proposto oggi? Se fate degli acquisti poi fatemi sapere come vi siete trovati. Con affetto Angela.

Lascia un commento

due × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.