Zootropolis il film e il gioco


Zootropolis il film e il gioco

 

Zootropolis il film e il gioco

In casa siamo appassionati di cinema, non passa week end che se c’è una nuova uscita, non andiamo al cinema a vederla. Soprattutto adesso che è inverno e non c’è tanto da fare, è piacevole rifugiarsi al caldo e al buio di una sala cinematografica, per guardare un film d’animazione. Questa settimana abbiamo scelto Zootropolis, dai creatori di Frozen e Big Hero 6 praticamente non poteva che essere un successo e infatti ci è piaciuto tantissimo.

I miei figli si sono appassionati anche ai Giochi online di Zootropolis  ce ne sono diversi, ad esempio in Messy Nick bisogna ripulire lo sporchissimo Nick Wilde. La furba volpe di Zootopia è ricoperta di sporcizia. Con le pinzette si devono togliere le pagliuzze dal pelo. Poi con: sapone, acqua e spugne si devono fare risplendere i suoi vestiti. Questo è il gioco tra tutti che prefrisce Second, sarà che lui è uno che si sporca sempre quando gioca e quindi s’immedesima?

First invece gioca sempre con Zootopia Police Investigation. Il centro città è zeppo di oggetti strani. Il compito del giocatore è quello di trovare i 10 oggetti sulla lista in 2 minuti di tempo. First preferisce i giochi di abilità e intelligenza, non è particolarmente veloce ma con l’allenamento poi riesce a vincere.

La trama del film:

Zootropolis è una città progettata ed abitata da animali. Judy Hoops, la piccola coniglietta, entrerà a far parte della forza di polizia, ma si renderà conto che non è facile essere il nuovo membro in una squadra composta da animali grandi e forti. Pronta a mostrare quanto vale, Judy approfitta di un caso per risolverlo, anche se ciò significa allearsi con Nick Wilde il suo nemico naturale.

Lascia un commento

12 − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.