Skylanders SuperCharges nuovo gioco per bambini

skylanders giant

Skylanders Supercharges nuovo gioco per bambini

Gli Skylanders sono stati il primo gioco che i miei figli hanno avuto per la loro nuova Play Station. Mi piacciono perché hanno un codice PEGI adatto ai bambini, non ci sono scene violente, sono intelligenti e allo stesso tempo con quel pizzico di avventura che piace tanto ai bambini. I miei figli mi hanno chiesto anche la festa a tema Skylanders venuta benissimo, devo dire!

skylanders festa a tema

Noi ne abbiamo tipi diversi come ad esempio: Skylanders Swap force e gli Skylanders Giants sono il loro nuovo gioco per bambini, la novità è che sono appunto giganti, ovvero personaggi più grandi del normale, e dei personaggi Lightcore, cioè statuine che si illuminano una volta posti sul Portale del Potere.

Vi allego la trama del gioco così non cadrete proprio dalle nuvole quando i vostri figli vi racconteranno del gioco:

Kaos, l’antagonista del gioco, riesce a ritornare a Skylands dopo essere stato mandato sulla Terra nel titolo precedente e decide ancora una volta di tentare la conquista delle Skylands servendosi questa volta del Pugno di Ferro di Arkus, appartenuto al primo re degli Arkeyan il quale aveva combattuto con il suo esercito di robot 1.000 anni prima contro i Giganti. Kaos, riattivando il robot Arkeyan Conquistatron, parte alla ricerca del Pugno di Ferro di Arkus e il giocatore, assieme agli Skylanders, dovrà impedire a Kaos di riattivare il Re Arkeyan e il suo esercito di guerrieri robot.

Ma la nuova novità sono gli Skylanders SuperChargers, che questa volta introduce i veicoli che prendono vita con cui sfidarsi in divertentissime avventure e tanti nuovi personaggi.  Skylanders SuperChargers è il quinto capitolo della serie Skylanders, i veicoli possono essere utilizzati per sbloccare altre aree del gioco, che altrimenti non potrebbero essere sbloccate. Se il personaggio viene fatto scendere in campo con il proprio veicolo, quest’ultimo subirà una trasformazione (SuperCharged) che lo potenzierà. Vedrete se lo acquisterete per i vostri figli impazziranno dalla gioia!

Lascia un commento

quattro × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.