L’originalità è alle porte! Grazie a Snoblesse!

Snoblesse-Gifbox-Sequence-8

L’originalità è alle porte! Grazie a Snoblesse!

Un tempo vestire i propri figli era una cosa molto semplice.

La vita era più semplice, non c’erano molte distrazioni che oggigiorno sono presenti nelle nostre case e tutta la tecnologia che il mercato porta nella nostra realtà.

Così, andare in giro e prendere qualcosa per i propri pargoli, senza che loro fossero presenti, si poteva considerare ‘un gioco da ragazzi’.

Oggi, invece, con la possibilità di avere smartphone, ipad, computer ed internet, queste vecchie e semplici abitudini sono svanite e si sono trasformate nella pretenziosità dei nostri figli di ricercare, anche nell’ambito della moda, ciò che più piace a loro.

336x228_gif_Snoblesse[1]

E questo cosa implica? Implica che ormai fare un regalo ai nostri piccoli è diventata un’ardua impresa, perché voglio essere presenti nel momento in cui acquistiamo loro un capo per vedere se veste bene e se è di loro gradimento il colore o la taglia. Insomma, già da bambini sono adulti!

Però non è cosa semplice: per un compleanno, ad esempio, è bello poter fare la sorpresa, solo che si rischia di non portare a casa ciò che potrebbe piacere a loro.

E’ necessario quindi ingegnarsi, guardando e ricercando magari qualche novità su internet che possa darci una mano.

Ecco che navigando sul web, digitando per curiosità ‘regali per bambini’ ho scoperto un regalo che sicuramente potrà renderli felici!

Snoblesse-Giftbox-Cover-Center

Si chiama Snoblesse, una nuova idea che racchiude il mondo della moda in una semplice carta regalo.

Ma di cosa si tratta esattamente? Di una carta multimarca, spendibile nei negozi aderenti all’iniziativa, usufruibile non solo dai nostri ragazzi ma anche da noi genitori, da parenti e amici!

Una vera rivoluzione per il mondo dell’abbigliamento, poiché da la possibilità di recarsi nel negozio e scegliere ciò che più piace senza tirare fuori il portafoglio per pagare!

E’ possibile acquistarla sul sito e riceverla comodamente a casa. Una volta che la abbiamo donata ai nostri figli, basterà andare sul sito ed attivarla. Così potranno andare nel negozio e scegliere ciò che più fa al caso loro! Questa fantastica gift card è contenuta all’interno di elegante cofanetti color ciano, per rendere il dono ancora più bello!

Se siete rimasti entusiaste come me di questa idea, non fatevela sfuggire e andate sul sito a curiosare!

Lascia un commento

2 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.