Masha e Orso il cartone animato più amato dai bambini

MashaOrso_3

Masha e Orso il cartone animato più amato dai bambini

Non so se è capitato anche a voi di vedere il cartone animato Masha e Orso a me sembra da bimbi piccoli e invece tutte le sere, i miei figli di 8 e 9 anni se lo vedono. Se io li prendo in giro mi rispondono: “è che pace a papà!”.

Mi fa morire che fanno tanto i grandi e poi soprattutto la sera, è come se diventassero di nuovo piccoli, gli devo: raccontare la favola, rimboccare le coperte e cantare la ninna nanna.

Non che mi lamenti, già so che questi momenti tra qualche hanno mi mancheranno. La canzoncina di apertura e chiusura del cartone animato è talmente orecchiabile che perfino mio nipote, che ha solo tre mesi, s’incanta ad ascoltarla. Una volta ho visto un’immagine su Facebook che diceva: “Anche tu tu senti con i tuoi figli come Orso con Masha?”

In effetti fa tenerezza che un orso bruno grande, sia ostaggio di una piccoletta che gli fa fare tutto ciò che vuole. Il problema è che tra attività varie ed eventuali, capita che i miei figli si perdano la puntata e si lamentino. Ma Supermamma ha sempre la soluzione! Infatti ho appena scoperto che grazie al servizio Infinity, ovvero il servizio di video streaming on-demand, sarà possibile rivedere gli episodi della serie, tutte le volte che vorremo. Tutti gli episodi si possono scaricare su: PC, smartphone e tablet per guardarli senza copertura di rete, quindi se siamo in viaggio oppure al ristorante ad esempio.

Cliccate sul banner per accedere ad una speciale promozione.





Siccome io sono anche come la mia più cara amica una Mammarisparmio registrandomi sul sito e inserendo il codice promo MASHA potrò beneficiare di ben 2 mesi gratis del servizio!

Infinity non trasmette solo cartoni animati ma ha pensato a tutta la famiglia mettendo a disposizione, anche nel periodo promozionale che dura due mesi, più di 6000 contenuti tra film, serie TV, cartoni animati, film di animazione per tutta la famiglia, programmi TV e fiction, senza alcuna limitazione e di poterli scaricare su Pc, tablet o smartphone per poterli riguardare con calma anche quando non si ha la possibilità di connettersi ad internet. Così faremo contento anche Superdaddy noto amante della Tv, magari gli scarico un po’ di telefilm per quando andremo in viaggio a New York così le 6 ore di viaggio passeranno in fretta.

Lascia un commento

diciannove + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.