Le regine del fashion e della casa

In questi giorni ho letto il libro:

Le regine del fashion e della casa

Per sapere come vestirti devi capire per prima cosa che donna sei. In base al tuo fisico, clessidra, mela, pera etc… ed anche ai tuoi colori o stagioni: inverno, primavera, estate e autunno.

Se cambiate colore di capelli dovete necessariamente tenerne conto, cercate di non stravolgere il vostro colore naturale, alla fine la natura è quella che ha fatto il lavoro migliore.

Poi dovete riordinare il vostro armadio per capire bene che cosa possedete, cosa vi dona, cosa vi piace ancora e cosa è da buttare.

Un consiglio: fotografatevi con i vostri vestiti addosso, che ho fatto io in queste foto, con gli abiti che ho acquistato sul sito femmeluxe, vale anche quando ne dovete acquistare di nuovi in camerino.

Questa sono io che non vedo l’ora che arrivi l’estate! 😂

Così avrete una visione più chiara di voi con indosso quell’abito e poi conservatele in un’app che ve li tenga sempre a portata di mano, vi aiuterà quando non sapete come vestirvi, la mia è StylishGirl.

Dopodiché potete partire le lo shopping non prima di aver fatto una lista accurata di ciò che vi è necessario. Magari se manca poco abbiate l’accortezza di aspettare i saldi per risparmiare un po’.

Potete anche andare in avanscoperta presso i vostri negozi di abbigliamento preferito, segnarvi e fotografare quello che vi piace e tornare al momento dei saldi.

Ad esempio ho comprato questi pantaloni nuovi che vedete in foto, un paio di jeans. Il vestito a corsetto in jeans che si apre davanti con la cerniera e che metterò per andare a mare perché un po’ troppo corto per andare al lavoro.

Un body di pizzo nero che per ovvi motivi non posso farvi vedere altrimenti a mio marito gli viene una mossa (una crisi 🤣) .

Voi già vi siete date alle spese pazze? Non mi resta che augurarvi buon shopping!

Le regine del fashion e della casa la trama:

è una raccolta di consigli utili e spendibili per la donna moderna, sempre divisa tra mille impegni. con piccoli accorgimenti è possibile scegliere un look adatto a diverse occasioni, curare la casa risparmiando e rispettando l’ambiente e cucinare piatti semplici, ma gustosi, con prodotti di stagione. il libro contiene illustrazioni per rendere intuitiva e scorrevole la lettura. Da Cenerentola a Regina il passo è breve!
Se vi piace questo libro per acquistarlo basta che clicchiate sulla figura sottostante .

Lascia un commento

4 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.