Personal shopper

Personal shopper

Personal shopper

In questo libro non ho trovato nessuna grande verità, sarà che ultimamente ho letto molti libri, sullo stile e lo shopping è un po’ come per i libri di maternità gira e rigira le cose sono quelle, solo scritte in modo diverse in base all’autore che l’ha fatto.

Principesse si diventa

Guida allo stile per lei & per lui.

Guardaroba perfetto.

L’unica cosa che ho trovato davvero utile è stata l’appendice dove c’è la parte cura dei tessuti:

sia per quanto riguarda i gradi cotone 40° se colorato, lino 60°, lana e cachemire a mano in acqua fredda mai fare l’ammollo.

E’ vero che queste indicazioni si trovano anche sull’etichette ma giusto per non sbagliare, ma da anche consigli su come stirare: lino umido prima a rovescio e poi sul diritto.

Su come stenderli: lana e cachemire solo  in orizzontale.

Alla fine consigli su come smacchiare: una che non conoscevo riguarda la muffa passarci sopra il colluttorio antisettico, la prossima volta che mi capita proverò.

Per il sudore se il capo è di cotone o lino mettervi su una soluzione composta da metà acqua e aceto, praticamente il mio spuzzino tuttofare senza olio di lavanda!

Personal shopper la trama:

Vuoi finalmente risolvere il problema del “cosa mi metto oggi?” …allora sei ad un passo da scoprire come anche tu puoi avere un armadio ricco di capi che ti fanno sentire a tuo agio, ti regalano una silhouette invidiabile e ti aiutano ad affrontare la giornata al top della forma, tutto questo senza dover ricorrere alla consulenza privata di una Personal Stylist!

Lascia un commento

17 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.