T-shirt per bambini delle tartarughe ninja

magliette mister cupido

T-shirt per bambini delle tartarughe ninja

Avevo deciso di acquistare delle nuove magliette per First e Second perché quelle dell’anno scorso erano piccole o rovinate, fa nulla le metteremo per il giardino. I miei bambini, come la maggior parte dei maschietti non amano andare a fare shopping, quindi io tra un post e un altro faccio shopping on line per loro.

Ho trovato questo sito, www.MisterCupido.com, ed ho acquistato una maglietta della Tartarughe Ninja per First (taglia 10 anni, lui ne ha nove) ed una maglietta di Spiderman per Second (taglia 8 anni e lui ne ha 7) ho calcolato un po’ più grandi perché sono in 100% cotone nel caso si restringessero un po’ con il lavaggio, ma devo dire che le ho già lavate due volte (a 40 gradi) e sono rimaste intatte.

Guardate nella foto in alto come sembrano cattivi personaggi dei cartoni animati che combattono! In realtà sono degli innocui bambini che si divertono con le bolle di sapone…

 

Oltre alla qualità buona, al prezzo ottimo (solo 10 euro a t-shirt) quello che mi ha spinto a parlarvi di Mister Cupido è stato anche la varietà della scelta dei suoi prodotti, potete trovare:

  • peluche di tutti i personaggi e di tutte le misure;
  • abbigliamento, intimo, accessori estivi e invernali;
  • tutto per la scuola, astucci, zaini, sacche;
  • feste di compleanno e tanto altro.

Un’altro fattore positivo da non sottovalutare è il fatto che con 39 euro di spesa sul sito Mistercupido.com le spese di spedizioni sono gratuite, in caso contrario si paga 5,90 euro che è un prezzo giusto. E se v’iscrivete alla newsletter riceverete 5 euro di sconto. Il servizio poi è velocissimo, consegna in 1-2 giorni lavorativi e il vostro pacchetto sarà recapitato comodamente a casa vostra.

 

tartarughe ninja magliette

 

Lascia un commento

16 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.