TUTTI I LIBRI SCOLASTICI CON UN CLICK

Un nuovo, utilissimo servizio è a disposizione su Bol.it, la libreria italiana online con oltre 6 milioni di prodotti a catalogo: si chiama semplicemente ScuolaBol e permette di acquistare i libri per la scuola media e superiore dell’anno anno scolastico 2011-2012 con un semplice click.

Grazie all’ accordo sottoscritto con AIE (Associazione Italiana Editori) Bol.it avrà a disposizione l’elenco di tutti i libri di testo adottati in tutte le scuole d’Italia. Genitori e studenti potranno così effettuare l’ordine dei libri di testo semplicemente selezionando la scuola e indicando la classe di appartenenza: una mappa interattiva permetterà di individuare comodamente l’istituto, la classe e l’elenco dei libri adottati dal corpo docente, rendendo possibile inserire nel carrello in maniera facile e veloce tutta la lista dei libri, oppure scegliere solo i titoli di interesse.

Notevoli sono i vantaggi di questo nuovo servizio: niente code in cartolibreria, i libri ordinati sin d’ora saranno inviati dopo le ferie estive e il pagamento avverrà solo alla spedizione dei libri, quindi da fine agosto in avanti. Il servizio resterà comunque attivo per tutto l’anno scolastico in modo da favorire anche gli acquisti dell’ultimo minuto.

Legata a questo nuovo servizio anche un’interessante offerta commerciale: chi utilizzerà per l’acquisto dei testi scolastici il servizio ScuolaBol potrà godere, fino alla fine di agosto, di sconti speciali fino al 30% su migliaia di grandi classici e letture per la scuola. Inoltre, per ogni 150 euro spesi in scolastica tutti i clienti di Bol.it riceveranno un buono da 30 euro (da spendere entro il 31 dicembre). E per tutti quelli che sceglieranno questo servizio, Bol.it regalerà un utile accessorio per la scuola.

Il nuovo servizio ScuolaBol sarà attivo dalla fine di giugno, ma è già possibile lasciare la mail sul sito per essere direttamente contattati il giorno di apertura del servizio.

Lascia un commento

quattro × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.