Epilatore Aquaperfect Soft Rowenta

Epilatore Aquaperfect Soft Rowenta

Il primo epilatore l’ho avuto a 15 anni era il Silk Epil ve la ricordate la pubblicità in TV? C’era questa ragazza che sorrideva e si radeva le gambe. Mi sono fatta convincere, vado a casa lo provo, butto un urlo di dolore e non lo uso mai più! Finita la mia esperienza con gli epilatori e vado di lamette (non sono molto pelosa per fortuna).

Venticinque anni dopo (voi capite lo schock!) Francesca mi regala l’Epilatore Acquaperfect Soft Rowenta giurandomi che non fa male. fifona io lo monto con la placchetta per l’inguine, ma lo uso sulle gambe e nella modalità soft (c’è anche la fast) fa molto rumore e ho paura ma poi cerco di farmi coraggio, dai ho avuto due figli, cosa farà mai un’epilatore! E sorpresa… non fa male! Scrivo a Francesca entusiasta ma funzione! E lei… eh eh, te l’avevo detto!

Si può usare anche sotto la doccia, il kit Spa edition comprende una spazzolina per fare lo scrub prima dell’epilazione e un rullo con delle palline per fare un massaggio lenitivo dopo, ed evitare la comparsa degli odiosi punti rossi.

L’epilatore ha una luce potentissima per vedere anche l’ultimo pelo superfluo, si usa quando è carico dopo averlo tolto dalla spina.

Caratteristiche tecniche:

  • Tecnologia Soft Sensation: durante l’epilazione il movimento delle sfere sulla testina invia degli impulsi sottopelle interferendo con il segnale di dolore.
  • Tecnologia Micro-Contact: la testina segue perfettamente le curve del corpo e, grazie al suo effetto tensore, i peli vengono rimossi senza tirare la pelle. Efficace anche sui peli più corti (<0,5 mm)

Lascia un commento

12 + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.