Nuovo aspirapolvere senza filo Dyson Fluffy V6

Arrivato in commercio il nuovo Aspirapolvere senza filo Dyson Fluffy v6.

L’aspirapolvere Cordless Fluffy ha un motore digitale v6 che lo rende: compatto, maneggevole e leggero ma allo stesso tempo mantenendo la potenza di aspirazione che contraddistingue la casa madre Dyson.

Dall’anno scorso posseggo anch’io un Dyson da traino il DC52 Animal Turbine, sul quale per carità niente da dire! Semplicemente perfetto e dopo un anno non è cambiato nulla, la potenza di aspirazione è rimasta invariata, non per niente la Dyson da 5 anni di garanzia sui suoi prodotti.

Compila con i tuoi dati e riceverai per mail un coupon sconto del 30% per il nuovo modello #dyson:

Dyson Cinetic Big Ball con il 30% di sconto

 

I cordless V6 Dyson, sono progettati per pulire in alto, in basso e nelle posizioni intermedie. A cui si aggiunge la comodità e praticità di non avere l’ingombro del filo (con una carica mantiene 20 minuti di autonomia il giusto per pulire la casa).

Il modello Fluffy possiede una particolare spazzola morbida a rullo fatta di nylon e filamenti in fibra di carbonio, che aspira contemporaneamente la polvere fine e le particelle di sporco ad esempio: riso, cereali, briciole varie…più grandi.

A casa mia in ogni stanza c’è una finestrella come quella che vedete in foto è collegata con la camera d’aria e le abbiamo fatte fare per ovviare la problema muffa che infestava la mia casa. Devo dire che con queste finestre abbiamo risolto il problema al 90%, dentro le finestre abbiamo messo delle reti per evitare ad eventuali animali di entrare in casa. Il problema è che come tutte le cose si riempiono di polvere e pulirle non è per niente facile. Il marito oppure io saliamo sulla sedia mentre l’altro mantiene in braccio il Dyson, dovreste vederci! quindi il nuovo Dyson senza filo è proprio quello che fa al caso nostro!

Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su own your conversation

Lascia un commento

15 − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.