#ilpiùbelviaggio della tua vita

Il più bel viaggio della tua vita sapresti dire qual’è?

Personalmente non ho dubbi, chi  mi conosce sa che posso rinunciare a tutto ma non ai viaggi. Però il viaggio più bello, quello che non avrà mai fine finché vivrò e il mio essere mamma. E’ sempre emozionante, intenso mai uguale a se stesso. Quindi non noioso ma tanto, tanto faticoso, a volte così faticoso che ti verrebbe voglia di abbandonarlo questo viaggio. Ma poi ti riprendi sai che non è possibile e che soprattutto se anche lo fosse, non lo faresti mai. Perché dal primo sguardo un pezzo del tuo cuore è andato via per sempre verso quell’esserino che ogni giorni diventerà più grande, più esigente ma sempre pieno d’amore.

Ford con un video che racconta la storia di 7 donne (Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta, Maura) che hanno scelto di diventare mamme, ha provato a raccontare tutto questo.

Ford B-Max è un automobile perfetta per le esigenze delle mamme, sia in termini di sicurezza, di spazio, che di comodità, perché abbiamo faticato tanto e ci meritiamo un po’ di riposo, proprio come dice il video! 🙂

Noi stiamo pensando di cambiare l’auto e devo proprio far vedere la marito (che è meccanico) la Ford B-Max, la cosa che mi piace di più è il portellone scorrevole, comodissimo per mettere la navicella, le ruote, il seggiolino auto e tutto quello che un neonato si porta dietro. Quando è nato First avevo una 500, tre porte… praticamente era un viaggio ogni volta solo per caricare l’auto! Se andavo a fare la spesa potevo portare massimo una busta e una sporta d’acqua, da posizionare tassativamente sul sediolino anteriore, se avevo qualcuno in auto con me, niente spesa. Dopo un anno esaurita e in procinto di avere anche Second, l’ho cambiata con una Punto 5 porte molto più capiente. Però il portellone scorrevole… credo proprio che mi sono innamorata.

E’ vero che adesso i miei figli sono cresciuti, sono autonomi e si portano molto meno cose dietro, però proprio perché più grandi facciamo viaggi più lunghi. Con un’auto comoda e un portabagagli spazioso, potremmo pensare anche di affrontare una vacanza in auto cosa che non facciamo quasi mai, perché in genere ci spostiamo in aereo. Voi in che modo amate viaggiare?

Lascia un commento

due × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.