Dolci preziosi sorprese di Pasqua

Dolci preziosi sorprese di Pasqua

Pasqua nell’immaginario dei miei figli fa rima soprattutto con sorpresa e cioccolato. La sorpresa che esce dalle uova di Pasqua e la cioccolata delle ovette che cerchiamo in tutta la casa e il giardino, dove le ha messe il coniglietto di Pasqua, nella famosa caccia alle uova di Pasqua.

Questo è il primo anno che Second mi ha detto che il coniglietto di Pasqua non esiste (gliel’ha detto la maestra) io mi sono finta sorpresa: “chi le metterà allora le ovette in giro?!?!” E lui mi guardava dubbioso. Ha detto che passerà tutta la notte sveglio per vedere se lo vede.

Per fortuna l’anno scorso abbiamo visto un film bellissimo: “le cinque leggende” dove appunto c’era anche il coniglietto di Pasqua quindi un po’ ci crede ancora.

Quando ero piccola io invece delle uova di Pasqua mi ricordo la delusione altro che sorpresa! Oppure possiamo dire un’amara sorpresa altro che dolce, non c’erano mica come adesso le uova per maschi e femmine con le sorprese del personaggio preferito. C’erano le sorprese unisex in genere ti capitava una stupidaggine che si rompeva dopo tre minuti. E della cioccolata ne vogliamo parlare? Era pessima anche per una golosona come me immangiabile!

Per fortuna le cose sono migliorate… quest’anno ho provato le uova Dolci Preziosi ci sono le sorprese di tutti i personaggi del momento:

Cenerentola, Big Hero 6, Spongebob, Peppa Pig etc…

La cioccolata è ottima e senza glutine, così che la possano mangiare proprio tutti. Le sorprese belle e di buona qualità. Sono certa che le regalerò a tutti i miei nipoti e piccoli amici per questa Pasqua 2015, voi vi siete già organizzati?

Lascia un commento

uno × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.