Blog Family

All’indietro sui tacchi a spillo.

All’indietro sui tacchi a spillo. L’impossibile arte di essere donne.

Questo libro l’ho acquistato su suggerimento di Ilde autrice del blog mammadiludovica, è un romanzo colloquiale, di consigli tra amiche donne su vari argomenti: amore, cibo, salute…

La trama all’indietro sui tacchi a spillo:

Come ha detto qualcuno, Ginger Rogers faceva tutto quel che faceva Fred Astaire. Solo, all’indietro e sui tacchi a spillo. Sessant’anni dopo, le cose non è che siano cambiate granché. Nonostante dibattiti, chiacchiere, pretese e reclami, per le donne il mondo continua a non essere il posto ideale in cui vivere. “All’indietro sui tacchi a spillo” è dedicato a tutte le donne che cercano di dare un senso alle contraddizioni in cui vivono quotidianamente. Discutendo di un po’ di tutto, dal femminismo alle creme per il viso, dalle questioni economiche ai figli. È un libro profondo ma anche frivolo. Saggio, razionale e sconsiderato quanto basta.

Articoli Correlati

L'elefante un po' ingombrante
Italiano in prima con il metodo analogico

2 commenti

  • stefania il 6/2/2015 scrive:

    Mi è del tutto nuovo. Mai sentito nominare prima d’ora.



    • Super Mamma il 7/2/2015 scrive:

      Riesco a stupire anche un’esperta come te! 😉 buon week end.



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.