Le etichette ludilabel per la scuola e il tempo libero


Le etichette Ludilabel sono la soluzione ideale perché i nostri figli e figlie non perdano più vestiti ed oggetti scolastici all’asilo, oppure alla scuola primaria, durante le attività extra-scolastiche, in colonia… in realtà le ho comprate anche per First che andrà alla scuola secondaria di primo grado, nel suo caso che per fortuna non perde niente più, per etichettare i libri.

Li ho portati a plastificare, non voglio che ci scriva niente dentro perché così l’anno prossimo ce li venderemo e con i soldi ricavati compreremo quelli che gli mancano. Lasciarli senza il nome però rischierebbe di andare in confusione con il libro di altri studenti, quindi etichettarli mi è sembrata la soluzione migliore.


Il sito web è molto intuitivo, facilmente e in modo veloce si possono personalizzare le etichette: in modo che anche i più piccoli/e potranno riconoscere i loro indumenti ed oggetti personali grazie: al colore o al disegno.

Le etichette ludilabel per la scuola e il tempo libero, vediamo come funziona.

Tutti tipi di etichette sono molto resistenti:

per gli indumenti possiamo usare le etichette per vestiti, che sono termo-adesive ed a prova di lavatrice ed asciugatrice fino a 60°C; si applicano con una semplice passata di ferro di 5-10 secondi ed il gioco è fatto.

per gli oggetti abbiamo a disposizione le etichette adesive di diverse forme: sono plastificati e ad alta prestazione e resistono a lavastoviglie, microonde, agli agenti atmosferici ed addirittura al congelatore. Si possono usare su qualsiasi superficie liscia e pulita.

Ma possiamo trovare altri tipi di etichette per scarpe, con un disegno specifico per piede destro e sinistro, le etichette per bagagli per mettere il nome su cartelle, zaini, astucci…

Se vostro figlio soffre di allergie è possibile acquistare il pacchetto allergie che contiene un assortimento di etichette grazie alle quali puoi segnalare l’allergia o un’intolleranza alimentare. Basta stampare un logo per ognuna delle seguenti allergie: latte, glutine, uova. Disponibili anche per asma e diabete.

Se amate viaggiare in sicurezza l’ideale è stampare i braccialetti identificativi per i bambini e le etichette da attaccare alle valige per vederle subito sul nastro Trasportatore, che spesso tutte blu e nere è veramente difficile distinguerle.

Le etichette termoadesive e gli adesivi per oggetti sono garantiti 10 anni. Fabbricazione in 24/48H max. Spedizione GRATUITA!

Lascia un commento

due × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.