Blog Family

Le etichette Stikets

Per non confondere le scarpe si calcetto che sono tutte uguali!

Le etichette Stikets sono la soluzione ideale perché i nostri figli e figlie non perdano più vestiti ed oggetti all’asilo, a scuola, durante le attività extra-scolastiche, in colonia…

Stikets é un’azienda di produzione e vendita on line fondata nel 2010 da due madri (María José Rivas e Stephanie Marko) ed é praticamente tutta al femminile: queste due donne sono diventate imprenditrici perché non riuscivano a trovare etichette resistenti per smettere di comprare e ricomprare indumenti ed oggetti dei propri figli e figlie. Una bella storia di donne coraggiose e madri che come sempre ci dedichiamo a trovare soluzioni!!

Ottimi anche per i regali di Natale.

Il sito web è molto intuitivo ed è molto facile e veloce personalizzare le nostre etichette: in modo che anche i piu’ piccoli e piccole potranno riconoscere i loro indumenti ed oggetti personali grazie al colore, al disegno o, se vogliamo, anche la proprio foto!

Tutti tipi di etichette sono molto resistenti:

– per gli indumenti possiamo usare le etichette per vestiti, che sono termo-adesive ed a prova di lavatrice ed asciugatrice; si applicano con una semplice passata di ferro di 5-10 secondi ed il gioco é fatto!!

Delle penne che spariscono sempre ne vogliamo parlare?

– per gli oggetti abbiamo a disposizione le etichette adesive di diverse forme: sono in vinile ad alta prestazione e resistono a lavastoviglie, microonde, agli agenti atmosferici ed addirittura agli sterilizzatori (perfette quindi per biberon, ciucci, ecc.)!! Si possono usare su qualsiasi superficie liscia e pulita, come chiavette USB, matite, penne, giocattoli, palloni da calcio, cartelline, infradito…

Ma possiamo trovare altri tipi di etichette per scarpe, con un disegno specifico per piede destro e sinistro, le etichette per bagagli per mettere il nome su cartelle, zaini, astucci, e addirittura etichette per compleanni, matrimoni, battesimi e comunioni.

Noi abbiamo anche il portachiavi che abbiamo attaccato allo zaino nel caso se lo dimenticasse sul pulmino della scuola, che con questi bambini non si sa’ mai!

Articoli Correlati

Giocando si impara
Acquistare i regali di natale on-line

1 commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.