Comprare scarpe e vestiti on-line

Navigando in rete ho scoperto un sito, Zalando.it per la vendita on-line di vestiti, accessori e scarpe per adulti e bambini, se v’iscrivete alla newsletter vi arriva subito un buono sconto di 10 euro nella vostra casella di posta elettronica, spendibile nel settore che preferite.

Io come al solito sono partita che volevo comprarmi delle cose per me e alla fine ho adocchiato un paio di scarpe per i Child troppo carine, che non potevo assolutamente farmi scappare! Ci sono centinaia di marche diverse, io ho scelto  delle superfit blu basse, adatte per le mezze stagioni, per quando ricominceranno la scuola … si capisce che ne sento già la mancanza?

Da non perdere l’area a prezzi scontatissimi dove mi sono fatta tentare da delle sneakers rosso fuoco per quando vado in palestra, mi ero proprio stancata di mettere sempre quelle tristi blu o nere, un po di brio finalmente!

Il sito è molto ben fatto: la spiegazione delle taglie è precisa e dettagliata, le spese di spedizione e di reso sono gratuite, accettano il pagamento con: bonifico bancario, carta di credito, paypal e in contrassegno pagando 4 euro di spese.

Per qualsiasi dubbio c’è un numero di telefono gratuito per contattare l’assistenza al cliente.

Guardate il video su You tube è troppo forte!

11 commenti su “Comprare scarpe e vestiti on-line”

  1. Io ho comprato una sola volta nella mia vita un abito on-line…il mio abito da sposa!!!!
    Guro, non sto scherzando 🙂
    Era su Ebay, della Pronovias, nuovo con etichetta e custodia originale: ho fatto l’asta e ho vinto 😉
    Mi è arrivato con pacco raccomandato, ho pagato in contrassegno (la cifra non la dico, ma era più che conveniente!!!) l’ho aperto, l’ho messo indosso…e mi calzava a pennello come se lo avessero cucito addosso a me 😀 Non ho dovuto modificare neppure una virgola!!!
    E’ piaciuto moltissimo a tutti, ma nessuno immaginava dove lo avessi comprato nè soprattutto quanto poco avessi speso 😉 ihihih!!!

    Ho fatto un piccolo azzardo, mi sa….ma per fortuna mi è andata bene!

    Rispondi
    • ma sei una pazza! se la cosa più divertente dello sposarsi è provare tutti gli abiti da sposa? Io ho fatto le prove in tre atelier prima di trovare LUI il mio abito da sposa 🙂

      Rispondi
    • wowwwwwww al contrario di super mamma ti dico che se era l’abito dei tuoi sogni hai fatto bene sicuramente sei magra ^_^ altrimenti non lo avresti fatto e la max lo modificavi^^

      Rispondi

Lascia un commento

15 + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.