Festa di compleanno Spongebob

La festa di compleanno Spongebob, non l’ho mai fatta ai miei figli anche se vedono sempre il cartone animato e si fanno delle grosse risate. Guardate che bella la torta che ha fatto Bruna! Quasi quasi me la faccio preparare da lei, io non potrei mai essere così brava!

Spongebob lo disegnano anche spesso insieme al suo amico Patrick anche perché è abbastanza facile da fare.

Credo che potrei pensarci per il compleanno di quest’anno, magari per First a cui ho già preparato tanti compleanni, e non mi piace certo ripetermi.

Alessandra insieme ai suoi bambini aveva preparato dei tramezzini. Solitamente ci aveva fatto un disegno che potreste scaricare e far colorare all’occorrenza con i colori che preferite.

Su Pinterest sono andata alla ricerca di idee, guardate che carina questa in cui mettono le spugnette gialle con la fotocopia a colori di Spongebob come regalo per gli invitati. Sarebbe bello fare la stessa cosa anche con la focaccia bianca, che in realtà ricorda molto la spugna.

Non potrebbero mancare i krusty krub, che alla fine sono sono altro che panini morbidi con: hamburger, pomodoro e formaggio, ma ogni volta che li preparo per i miei figli e li chiamo così hanno molto più successo piuttosto che se dico : “vi ho preparato il panino con l’hamburger.” 😉

Ambientazione marina nei colori del blu e giallo, e buon divertimento!

 

Lascia un commento

9 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.