#grandipasticci

I cuccioli di casa diventano parte integrante della famiglia, ad esempio Macchia che è in braccio a First nella foto, ne fa ufficialmente parte, tanto che non manca mai nelle foto in cui siamo tutti insieme. Con la sorella Rosi e la mamma Birba, sono i compagni di giochi preferiti dei miei figli. Tutti i giorni li accompagnano fino al cancello di casa, quando devono uscire per andare a scuola e li accolgono festosi quando ritornano.

Mi fanno una tenerezza quando sento i miei figli che gli parlano, proprio come dei bimbi grandi e gli dicono: “adesso non posso venire a giocare devo fare i compiti!”.

E che dire del fatto che le cagnoline aspettano piangendo sotto la finestra di casa, che i bambini escano a giocare, oppure quando diventano più intraprendenti e grattano con le zampette fuori la porta di casa sperando che qualcuno le vada ad aprire (i nostri cani hanno la fortuna di avere un giardino tutto per loro, quindi in casa non li faccio entrare. ;-): l’abbiamo dovuta riverniciare. O_o

Se anche voi avete un cucciolo (di qualsiasi genere o razza) che allieta le vostre giornate, e ne combina di tutti i colori, partecipate a #grandipasticci un concorso fotografico, ricco di premi  per rendere ancora più affascinanti i vostri amici a quattro zampe.

Basta andare sul sito grandipasticci, registrarsi, caricare una foto e aspettare di essere contattati, per sapere se avete vinto.

In ogni caso con la sola registrazione, avrete diritto ad un coupon sconto per provare Science Plan™ Small & Miniature, un cibo specifico per i cani di piccola taglia con:

– Antiossidanti per rafforzare le difese immunitarie.

– DHA naturale (un tipo di acido grasso Omega-3), per promuovere il corretto sviluppo del cervello e della vista.

– Ingredienti naturali di alta qualità e fibre facilmente digeribili.

– Speciali miscele di acidi grassi Omega-3 e altri principi nutritivi per una cute sana e un mantello lucido.

Anche solo per questo vale la pena tentare, io partecipo e voi?

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

quindici − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.