Tutto per lo sport con Sportit

I miei figli sono dei bambini abbastanza sportivi, a parte che abbiamo il giardino e quindi anche se non fanno attività sportiva come pallavolo, basket o ginnastica a scuola, non stanno mai fermi!

Sto’ di continuo ad acquistare scarpe sportive, soprattutto per Second che non le indossa le scarpe, lui le distrugge! Ho scoperto un sito di scarpe sportive: Sportit che ovviamente vende tutto per lo sport per donna, uomo e bambino, ma io sono andata convinta direttamente nel reparto calzature bambino.

Ho acquistato per Second le: Cleaser Ps targate Adidas (è la prima volta che acquisto questa marca per i bambini, ma mio marito le usa e si è trovato bene). Le Adidas Cleaser Ps sono l’ideale per i bambini attivi, sportivi e amanti dell’attività fisica in palestra o en plein air.

Hanno la soletta rimovibile ADIFIT® presenta una stampa che consente di capire se la misura della scarpa sportiva è adeguata. Le solette interne OrthoLite® sono estremamente traspiranti permettendo di prevenire la formazione di funghi, microbi e odori sgradevoli. E le ho pagate solo 14 Euro!

In questo caso le taglie sono in Italiano ma se sono in americano, come per le scarpe con le stringhe che ho acquistate per First, E Cleaser Jr String ci sono nella leggenda le taglie corrispondenti EU e i CM, costo 17,50. La spedizione è gratuita e il reso, se non dovessero andar bene anche!

Praticamente ho speso 31,50 euro per due paia di scarpe di marca (che nemmeno al mercatino quelle cinesi) e senza muovermi da casa poi! Sinceramente ve lo consiglio 🙂

3 commenti su “Tutto per lo sport con Sportit”

Lascia un commento

13 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.