Biglietto festa di laurea

Dopo aver parlato di come organizzare una festa di Laurea vi propongo di fare un biglietto festa di laurea facile da realizzare, per mettere i soldi come regalo per la laurea (si è da poco laureata mia sorella, auguri ancora Superzia).

Oppure per accompagnarlo ad un regalo, io credo che un biglietto d’auguri fatto a mano sia sempre più prezioso di uno acquistato (ed anche più economico) fa’ capire alla persona a cui lo regaliamo, quanto tempo abbiamo speso per lei e quanto ci teniamo. Poi volete mettere com’è più originale rispetto a quelli preconfezionati tutti uguali?

Quando il festeggiato vorrà andare indietro tra i ricordi e cercare nel luogo dove li ha conservati, i tanti biglietti per la sua festa di laurea ricevuti, il vostro spiccherà in mezzo agli altri senza bisogno di dover leggere il nome di chi l’ha regalato.

Occorrente Biglietto festa di laurea:

Lettere in foam

cordoncino bakers

cartoncino rosso

forbici

Procedimento Biglietto festa di laurea:

Tagliare dal cartoncino un pezzo per farne un quadrato.

Tracciare dei segni tondeggianti partendo dagli angoli e ritagliare i 4 petali che verranno richiusi uno sull’altro, all’interno ci saranno i soldi (o il messaggio d’augurio) e chiudere con il cordoncino backer.

Attaccare le lettere di Foam e tanti Auguri!

Lascia un commento

cinque × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.