Taddeo e la lente magica

Taddeo e la lente magica sono dei bellissimi libri per bambini, i miei figli sono stati sia a Parigi che a Milano e presto saremo anche a Londra e a loro piace leggere di libri che raccontano di luoghi che hanno visitato, oppure che saranno prossimi a fare.

Indipendentemente da questo le avventure di Taddeo li hanno emozionati tantissimo!

Taddeo è un bambino curioso e sogna di fare l’investigatore. Da quando il nonno ha deciso di nominarlo capo-investigatore viaggia per il mondo ogni sera, prima di andare a dormire, grazie alla sua magica lente d’ingrandimento.

Le città visitate da Taddeo:

Londra

Cosa avrà combinato stavolta il dispettoso Timoteo? Un’avventura alla ricerca delle lancette sperdute!

 

Parigi

Che fine ha fatto Napoleone? Un’avventura tutta Parigina e ricca di golosi spuntini!

Milano

Taddeo alla ricerca della segretissima ricetta del risotto giallo…riuscirà a ritrovarla?

Londra, Parigi e Milano sono già disponibili nelle librerie e in tutti i bookstore online!

“Taddeo e la lente magica” è una collana di libri per bambini, creata ed illustrata da Giulia Amoruso B. perMomsontherun.Momsontherun.it è la boutique di viaggi per famiglie, un sito dove trovi sia offerte di pacchetti viaggio kids-friendly, sia un travel consultant per costruire un viaggio su misura intorno alle esigenze della tua famiglia. Proposte di itinerari, racconti di viaggio, app, film e consigli pratici per trovare ispirazione e preziose informazioni per organizzare la vacanza dei tuoi sogni.Per saperne di più: www.momsontherun.it
Presto se darete anche voi una mano ci sarà un nuovo Taddeo che va’ in Bolivia!
Vogliamo aiutare gli amici di La Gotita a realizzare i progetti che riguardano l’ Hogar Elisa Andreoli, la comunità di Oruro che ospita bambini orfani e con difficoltà.
Il 10% del ricavato della nostra raccolta fondi, infatti, verrà subito devoluto all’associazione. Con il restante copriremo le spese di pubblicazione di Taddeo in Bolivia e il ricavato della vendita delle copie andrà a La Gotita Onlus.
Per acquistarlo cliccate qui.

Lascia un commento

quattordici + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.