Regali per i bambini

Si avvicina il Natale e d io sto già andando in fibrillazione! E’ una festa che adoro, ma non mi piace ridurmi all’ultimo momento, amo prendermi il tempo di scegliere con cura tutti i regali. Così non mi prende un salasso economico, essendo spalmati su due mesi e non su una settimana, poi internet mi viene incontro… acquisto tutto con un click senza muovermi da casa.

Oggi ho fatto un giro sul sito LOVEThESIGN che avevo scoperto quest’estate e mi ero messa l’appunto di ritornarci proprio in questo periodo. Ho trovato davvero carina l’idea degli stikers per il calcio, ottima per i miei nipoti sono dei patiti.

E poi per una come me, molto sensibile al tema dei nativi digitali non poteva non farmi gola giocattoli di design come ad esempio le lavagne  I wood iphone e  I wood computer.

First ha avuto in regalo il suo primo vero notebook a 5 anni, ma vedo bimbi molto più piccoli di 1-2 anni che già cercano di rubarsi il telefonino dalle mani dei genitori, mi sembra davvero troppo presto. In questo caso un gioco del genere può essere utile, riproduce fedelmente la forma dell’oggetto del desiderio ma allo stesso tempo è più adatto all’età del bambino.

E voi? Avete già scelto cosa regalare? Siete come me e vi anticipate oppure arriverete all’ultima settimana utile? In ogni caso buono shopping 🙂

Lascia un commento

12 − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.