Giochi per il Nintendo 2DS

Vi avevo detto che ora i Child hanno il Nintendo 2Ds il primo gioco che hanno ricevuto è stato Luigi’s Mansion 2 perfettamente in tema Halloween infatti ci sono tante porte spaventose da aprire e fantasmi che escono all’improvviso, ero un po titubante perché First è un po pauroso, invece entrambi si stanno divertendo un sacco!

E’ un videogioco d’azione per Nintendo 3DS appartenente alla serie Mario. È il sequel del videogioco per Nintendo GameCube Luigi’s Mansion, uscito nel 2002. Il protagonista è Luigi, il fratello di Mario, che per la terza volta nella serie è il personaggio principale.

Il gioco:

Luigi dovrà affrontare tutte le sue paure per recuperare i cinque dei sei frammenti mancanti di Luna Scura, rubati dagli spettri e salvare il Regno dei Funghi.

All’inizio i Child volevano la Nintendo Wii, stavamo pensando di chiederla a Babbo Natale, le mie amiche che ce l’hanno ci si divertono un sacco a ballare la Zumba 😉 Ma sono contenta invece di aver optato per una consolle portatile, loro a casa hanno già tanti giochi da fare invece capita di dover fare cose noiose per strada (tipo la visita dal dottore) e i videogiochi in questi casi sono una mano santa. Oppure come ieri che siamo stati a Roma, il 2DS ci ha aiutato a trascorrere serenamente le due ore di viaggio.

Buon inizio di settimana 🙂 Angela

Lascia un commento

14 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.