Blog Family

Il ticchettio dei sogni

Il ticchettio dei sogni è un bel libro per ragazzi, un fantasy avvincente e non spaventoso. con un po anche di palpitazioni d’amore, come succede a tutti gli adolescenti e qualche incomprensione. Credo che piacerà sui alle ragazze che ai ragazzi, grazie alle avventure rocambolesche che i protagonisti vivono nella storia.

La trama:

Base operativa A.S.A.V. Associazione Segreta Anti-Vendicatori. Agli agenti Trey Stevenson e Adam Evans, che da anni combattono contro i Vendicatori, demoni che si impossessano di corpi umani per vendicare la loro morte improvvisa, viene affidata una missione che li porterà a San Diego, dove seguiranno le tracce di Rosalinda McGuire. La ragazza, detta Rosie, è figlia di Paul, un ex agente colpevole di aver tradito l’Associazione per amore delle figlia di un Vendicatore, e deve alle sue origini la capacità di prevedere la morte delle persone. Una volta giunti a San Diego, i due agenti scopriranno che la ragazza non rappresenta affatto un pericolo e che anzi va protetta da un Vendicatore che si nasconde da anni sotto le spoglie di una persona a lei molto vicina. Conquistata la fiducia dell’intera squadra operativa, toccherà proprio a Rosie il difficile compito di difendere l’Associazione segreta e tutti i suoi membri.

Editore L’isola Dei Ragazzi Collana La bottega della fantasia

autore: Livia Foglia Manzillo è nata e vive a Napoli dove frequenta il quarto ginnasio del Liceo classico statale Umberto I. Ha scritto Il ticchettio dei sogni quando aveva tredici anni. Molto del suo tempo libero è occupato dalla lettura. Tra le sue passioni ci sono anche la fotografia, il cinema e il disegno. Ha già in preparazione altri due romanzi.


5 commenti

  • maris il 16/8/2013 scrive:

    Non sapevo nulla di questa ragazzina scrittrice! Grazie della segnalazione 🙂



    • Super Mamma il 17/8/2013 scrive:

      Nemmeno io, finché non me l’hanno mandato!



  • stefania il 17/8/2013 scrive:

    …una novità anche per me!



    • Super Mamma il 18/8/2013 scrive:

      🙂



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.