Telecom ADSL

Se siete internet dipendenti come me, e non potete fare a meno della connessione illimitata, dovete assolutamente approfittare di questa nuova offerta della Telecom per avere adsl illimitata  fino a 7 mega di velocità di download: oltre 2 milioni di GIGA inclusi ogni mese. Io ce l’ho e non potrei piu’ farne a meno, vi ricordate quando i nostri genitori ci quardavano male perche’stavamo le ore a telefono con le amiche e non esistevano nemmeno i cellulari?

Sembra di parlare di un altra epoca! In un mercatino dell’ usato ho fatto vedere ai Child il telefono che avevamo noi a casa, con la rotella, senza bottoni o cordless, quando gli ho detto che non avevamo i telefonini o il pc mi hanno quardata come se fossi una marziana 😉

Se approfitterete di questa offerta la vostra linea telefonica di casa sarà INCLUSA e avrete a disposizione : chiamate a 0 centesimi verso TUTTI i numeri fissi nazionali (a 16cent alla risposta) e potrete aggiungere inoltre chiamate internazionali a oltre 80 paesi del mondo. Per le chiamate verso i fissi invece, gratis 1 ora al mese, inoltre potrete raggiungere i vostri amici anche sui cellulari con 1 ora al mese allo stesso prezzo delle telefonate dei numeri nazionali.

p.s. da non dimenticare i 300 sms gratis al mese!

Nel caso vi servisse un modem telecom vi da la possibilità di avere un Modem WIFI.

Internet Senza Limiti è sinonimo di illimitatezza del traffico Internet, quindi dei GIGA di cui può usufruire tutta la famiglia per navigare senza pensieri, tutti i giorni, H24, con tutta la qualità e affidabilità del servizio, velocità di navigazione certificata: la migliore ADSL 7 Mega!

Se siete interessati ad avere  maggiori info sui costi e modalita’ di attivazione, chiedete al vostro negozio Telecom di fiducia. Mi raccomando poi fatemi sapere come vi siete trovati dopo questa piccola rivoluzione.

 

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

2 + diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.