Blog Family

MAMMA CHEF ITALIA OPERAZIONE MERENDA!

Maggio si veste di rosa al parco divertimenti più importante del Nord Ovest: comincia “Mamme in Festa”, il mese in cui la mamma diventa una celebrità

A Minitalia Leolandia è cominciato ufficialmente “Mamme in Festa”: il mese dedicato a festeggiare la più amata dagli italiani. A dare il via alle celebrazioni “Mamma Chef Italia operazione merenda”, un evento che ha visto cimentarsi ai fornelli le mamme con i loro bimbi per cucinare insieme una merenda golosa. Inoltre, ogni giorno di maggio una mamma verrà eletta sindaco del parco e, ogni weekend, dolci sorprese e abbonamenti in regalo.

Mamma Chef Italia operazione merenda!

Prendendo ispirazione da un famoso programma di cucina, Minitalia Leolandia ha organizzato il suo mini talent: “Mamma Chef Italia operazione merenda”. La prima prova ha visto le mamme partire alla volta della Minitalia per una “spesa” un po’ particolare: aiutate dai loro bimbi e da un super maneggevole passeggino Peg-Perégo, hanno recuperato nelle più belle piazze italiane gli ingredienti per creare la loro merenda.

Messi insieme gli ingredienti, si passa alla fase decisiva in cui le coppie mamma e figlio, seguendo i consigli di un’esperta pasticcera, hanno amalgamato il composto per creare dei golosi muffin al cioccolato bianco e limone. Una volta conclusa la preparazione, i concorrenti hanno messo a cottura i dolci nei velocissimi forni Panasonic, da cui in 4 minuti si è sprigionato tutto il profumo di una merenda fatta in casa. Alla fine, nessuna eliminazione, ma un goloso spuntino per tutti.

.

Le altre iniziative del mese di maggio

Siccome per festeggiare la mamma un giorno non basta, il parco le dedica tutto il mese di maggio. Durante i weekend i bimbi che vorranno fare un regalo speciale alla loro mamma, potranno cucinare per lei un dolcetto personalizzato presso lo stand Panasonic davanti alla Minitalia, in più, ogni sabato e domenica, la prima mamma che noleggerà un passeggino Peg-Perégo riceverà in omaggio un abbonamento al parco. Dulcis in fundo, ogni giornodi maggio a Minitalia Leolandia una mamma sarà nominata sindaco del parco. La fortunata indosserà la fascia tricolore, riceverà un regalo di benvenuto e potrà vivere una giornata da vera celebrità.

Per maggiori informazioni www.leolandia.it

Articoli Correlati

Pace&serenità alla scoperta della penisola sorrentina
Dove andare in vacanza?

Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.