Il test per chi cerca una gravidanza

 

Credo che il momento in cui si fa il test sia uno dei più intensi dell’inizio di una gravidanza.

Mi ricordo il misto di ansia e felicità che provavo mentre aspettavo che uscisse la seconda linietta rossa, la prima esce sempre si chiama controllo, significa che il test è stato eseguito correttamente, se non esce significa che avete sbagliato qualcosa e dovete rifarlo.

Piccola nota il falso positivo non esiste ovvero, se il test vi dice che siete incinte è così e basta. Il test si basa sugli ormoni (hCG) che s’iniziano a formare nel nostro corpo appena rimaniamo incinte, perché aiutano a formare la placenta, se avete gli ormoni bassi potrebbe non uscire dal test.

Ma ci sono anche i test per chi cerca una gravidanza, uno di questi è:

Il nuovo Test Digitale di Ovulazione con Doppio Indicatore Ormonale Clearblue individua i 4 giorni del mese in cui la donna ha maggiori probabilità di rimanere incinta, due in più di prima (rispetto alla versione precedente del Test di Ovulazione Clearblue Digital) per aiutarla a concepire più rapidamente.

 

Il nuovo test è composto da una serie di stick per il test dell’urina – da svolgere una volta al giorno (al mattino) tra il 5° e il 20° giorno del ciclo – che rilevano l’aumento degli estrogeni che si verifica pochi giorni prima dell’ovulazione e l’aumento dell’ormone luteinizzante (LH) 24-36 ore prima dell’ovulazione.

 

Si tratta di un test digitale di ovulazione che, grazie al suo algoritmo intelligente, si adatta al profilo ormonale specifico di ogni donna, che in questo modo può scoprire quali sono i suoi 4 giorni più fertili.

 

Il nuovo Test Digitale di Ovulazione con Doppio Indicatore Ormonale Clearblue dà risultati chiari ed è di facile lettura: uno “smile” lampeggiante indica i giorni di elevata fertilità e uno “smile” fisso i giorni di massima fertilità per offrire una risposta chiara, e divertente alla voglia di procreare.

Clearblue infografica completa

 

Lascia un commento

tre + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.