Blog Family

MÉTO. IL MONDO, IO, I LUPI MANNARI

Questi libri sono tutti dell’edizioni Sonda, ho fatto un po di acquisti:

 

Yves Grevet, MÉTO. IL MONDO

L’ho comprato per mia sorella, sennò passa tutto il tempo a studiare (sta per laurearsi) ma ogni tanto bisogna pur distrarsi e leggere solo per diletto.

Nell’ultimo volume della trilogia distopica, vincitrice di ben 8 premi letterari, ogni mistero ed enigma verrà risolto.

I temi dell’eterno conflitto tra chi è giovane ed è disposto a correre dei rischi, e gli anziani che tengono in pugno il potere e il futuro delle nuove generazioni.

 

Questo è invece un libro per i Child:

– Martin Widmark, NELLY RAPP. I LUPI MANNARI

Torna la coraggiosa protagonista che non ha paura di mostri più grandi di lei. Nelly è una ragazzina forte, rapida nelle decisioni, molto diversa dalle solite principesse e dalle eroine romantiche.

questo libro è davvero bello! alla fine del libro c’è il distintivo antimostri da portare sempre con se, ho dovuto fare una doppia copia per entrambi i child naturalmente 😉 sul sito se volete maggiori informazioni c’è un intervista all’autore della serie Martin Widmmark.

 

 

Questo libro l’ho comprato per una mia amica che deve partorire una bambina.

– Stina Wirsén, IO.

Una sequenza emozionante di immagini di Stina Wirsén, dedicato al momento della nascita di una figlia. Immagini e parole semplici e minimaliste, ma potenti ed espressive.

Un viaggio illustrato alla scoperta del mondo visto con gli occhi di una neonata e raccontato con la sua curiosità.

Un libro tutto a colori che ogni mamma e papà può sfogliare insieme con la propria bambina.

 


2 commenti

  • Federicasole il 10/4/2013 scrive:

    Mi piace molto Io e vorrei sfogliarlo con mia figlia!Me lo appunto!:-)



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.