Blog Family

Dalla Poppa alla Pappa

Dalla Poppa alla Pappa: Quale occasione migliore per iniziare con un contest se non l’apertura del nostro BLOG FAMILY?

Diciamo che io e Supermamma lo consideriamo come l’inaugurazione della nostra “creatura“, un modo per aprire i festeggiamenti e per iniziare a rendere questo spazio uno strumento utile per le mamme che hanno bisogno del nostro e vostro aiuto.

Questo contest consiste nella preparazione di ricette dallo svezzamento iniziale ai pasti dei bambini più grandicelli che magari non amano degli alimenti in particolare, quindi tutto cio che possa essere d’aiuto ad una mamma per variare l’alimentazione del suo pupo che magari dopo un po’ si stanca delle solite pietanze, o per proporre un alimento a lui odiato ma che fatto in quel particolare modo o in quella particolare veste risulta gradevole ai suoi occhi e al suo palato. Insomma dall’omogeneizzato homemade, alla pappa fatta con prodotti già preparati, alla pappa che segue le regole dell’autosvezzamento, alla pappa dei nostri bimbi più grandicelli. Dal dolce al salato, dalla colazione alla cena.

Quindi aguzzate l’ingegno, mettetevi ai fornelli e stupiteci…sono sicura che preparerete dei piattini gustosi, belli e succulenti e che riuscirete a salvare tantissime altre mamme in uno dei momenti più delicati e stressanti rendendolo piacevole e rilassante per entrambi.

Potete partecipare con quante ricette volete

  • Mettete il banner del contest alla fine del post che partecipa al contest e in qualsiasi posto del vostro blog (sidebar, altra pagina dedicata) con il link a questo post
  • Lasciate un commento con il link al vostro post
  • Se vi fa piacere aggiungetevi come sostenitori su twitter o nella nostra pagina facebook
  • Ci sarà un unico vincitore che verrà scelto ad insindacabile giudizio mio e di Supermamma
  • Il premio vi sarà comunicato più avanti
  • Il contest inizia oggi e termina il 30 settembre 2011 alle ore 23.30
  • Alla fine tutte le ricette verranno raccolte in un pdf on line che potrete scaricare e che sarà a disposizione di chiunque ne avesse bisogno

Siete pronti? Quindi forza e coraggio noi aspettiamo le vostre numerosissime ricettuzze.

 

Articoli Correlati

Cosa mangiare in gravidanza
Frutta Secca è benessere e ti spiego perché

87 commenti

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.