Bocconcini capresi

L’altra sera non sapevo proprio cosa preparare per cena, avevo un rotolo di impasto per la pizza e pochi altri ingredienti ma non volevo fare una semplice pizza, finché non mi è venuto in mente di fare dei bocconcini (tipo muffin).

Ingredienti Bocconcini capresi:

1 rotolo di pasta per pizze oppure se avete il tempo di farlo voi cliccate sulle nostre ricette, l’ impasto tradizionale, oppure impasto con il Bimby.

salsa di pomodoro,

formaggio Asiago

parmigiano grattugiato.

Procedimento Bocconcini capresi:

Stendere la pasta, tagliare a tondini con il coppapasta o un bicchiere al quale si è oleato il bordo, mettere un po’ di salsa, il formaggio e il parmigiano grattugiato.

Chiudere come un sacchettino e infornare in forno preriscaldato a 180° per 15/20 minuti, dipende dalla potenza del vostro forno.

Sono finiti ancora prima di poter dire cheese! É sicuramente una ricetta che rifarò al più presto.

Buon appetito Angela.

English version

The other night I didn’t really know what to prepare for dinner, I had a roll of pizza dough and a few other ingredients but I didn’t want to make a simple pizza, until it occurred to me to make morsels (like muffins).

Capresi Bocconcini ingredients:

1 roll of pizza dough or if you have the time to do it, click on our recipes, the traditional dough, or the dough with the Thermomix.

tomato sauce,

Asiago cheese

grated Parmesan cheese.

Capresi Bocconcini process:

Roll out the pasta, cut into rounds with a pastry cutter or a glass to which the rim has been oiled, put a little sauce, cheese and grated Parmesan.

Close like a bag and bake in a preheated oven at 180 ° for 15/20 minutes, depending on the power of your oven.

They ran out even before they can say cheese! It is definitely a recipe that I will redo soon.

Enjoy your meal Angela.

Lascia un commento

15 + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.