Kit da viaggio Tommee tippee della linea Explora

 

 

Se state cercando qualche idea da regalare ad una mamma in attesa o a qualche cucciolo piccolissimo, vorrei consigliarvi questo simpatico kit da viaggio per la pappa, che ho testato per Tommee Tippee. Ovviamente, questo kit che abbiamo utilizzato non è il semplice regalino inutile che spesso si fa, ma qualcosa di davvero utile, non solo perché comunque la famiglia si sposta di continuo anche per brevi viaggi, ma io l’ho trovato utile da utilizzare anche in casa e nei momenti di svago al parco ed inoltre accompagna il bambino verso l’autonomia.

Nel periodo natalizio molte famiglie, passeranno parte delle loro giornate fuori casa, a festeggiare da parenti o amici o addirittura partiranno per qualche gita, magari a visitare i mercatini di Natale, beh questo kit è favoloso e vi permetterà di spostarvi da casa, tranquilli di avere la situazione sotto controllo.

Quindi da parte mia e di Biagio è stato apprezzato moltissimo, sia perché è utilissimo sempre e in ogni momento dell’anno, i materiali sono di ottima qualità, i colori vivaci che rallegrano il momento del pasto dei cuccioli e li mettono di buon umore.

Il kit conteneva:

La ciotola raffredda e schiaccia, che grazie al bordo speciale permette di raffreddare e schiacciare gli alimenti.

I bavaglini usa e getta,impermeabili, morbidissimi e coloratissimi, in pratiche confezioni da 20.

La ciotola snack’ n’ go, pratico contenitore per la merenda che grazie alla sua apertura a spicchi evita di far cadere il cibo se questa viene capovolta.

La Borraccia sport active, la preferita del piccolo Biagio in quanto spesso la utilizza al posto del biberon per bere il succo di frutta, forse si sente più grande :D.

 

Insomma un’idea regalo davvero carina e approvata da noi di Blog Family

Lascia un commento

otto + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.