Occasioni del cuore: un Natale speciale con AMREF

 

Il vero Natale, non è fatto di decorazioni, luci e regali costosi. Il vero Natale è l’abbraccio di una persona cara, la mano che ti sostiene e ti aiuta ad andare avanti, il calore di chi ti vuol bene e che ti fa sentire meno solo.

Il natale è si una festa, ma molte persone nel mondo, proprio in questo periodo sono più tristi, perchè ora più che mai capiscono di essere soli, di non avere più quel calore che avvolge l’anima. Sorrisi e pianti, si uniscono per formare una catena invisibile che ci unisce l’uno all’altro e ci fanno capire che nessuno deve restare da solo.

Natale è la festa della Nascita per eccellenza: esistono però, purtroppo, luoghi in cui le donne, per dare alla luce una nuova vita, sono ancora costrette a rischiare la propria. Uno di questi è l’Africa, dove oltre 200.000 donne hanno bisogno di un’ostetrica… che molto spesso non c’è! Natale è il periodo in cui ho perso Andrea e non posso fare a meno di sostenere AMREF in questa “OCCASIONE”

Amref ci da un’occasione, anzi l’occasione del cuore per sentirci meno soli e far sentire meno sole le mamme dell’Africa, donando loro un kit di assistenza per un “parto sicuro”.

Se andate a visitare il sito di Amref scoprirete, quali sono le Occasioni del cuore e potrete scegliere, tra donare l’attestato o il pacchetto con il kit di assistenza per un “parto sicuro”, con donazioni alla portata delle tasche di tutti, io scelgo quest’ultimo.

Scegli di non essere da solo, aiutando le mamme e la vita che portano in grembo.

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

10 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.