Dove andare in vacanza?

 

L’inverno é il momento in cui ho un pò di calma dal lavoro al b&b, mi posso rilassare e pensare alle cose che mi piacciono e cosa c’è di meglio che pensare ad una vacanza, magari al mare mentre fuori piove e fà freddo?

Quest’anno sono indecisa non sò proprio dove andare, dopo aver realizzato questo settembre il sogno della Francia, mi manca New York ma per quello devo aspettare i quarant’anni, così mi sono messa a navigare sui siti di viaggi in cerca di ispirazione.

Sono approdata sul sito Eden Viaggi, ho trovato davvero divertente la parte in cui puoi fare un test che ti consiglia la tua meta ideale, ero proprio dell’umore giusto per farlo 🙂

Ecco il mio risultato:

“Una vacanza può rappresentare la giusta occasione per incontrare la persona speciale. Rendi la tua vacanza indimenticabile con una destinazione che sappia regalare momenti di intrattenimento e di incontro su “misura per due”.

La conoscenza e il contatto con culture diverse potrebbero arricchirti in questa fase della tua vita. Una vacanza all’insegna del confronto con usi, costumi e tradizioni lontane.

La tua mente ha bisogno di nuovi stimoli. (questa parte mi piace molto, devo proprio farla leggere a Superdaddy e magari faccio fare il test anche a lui.)

Parti alla scoperta di luoghi intrisi di arte e cultura dai quali lasciarti affascinare.”

Dai fate il test anche voi e fatemi sapere cosa vi esce! La foto in alto mi ha ispirata tantissimo é Zanzibar, credo proprio che quest’anno prenoterò le mie vacanze con Eden Viaggi.

Lascia un commento

20 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.