Blog Family

7 idee per la tavola di natale

Natale è ormai alle porte e sebbene sembri che manchi ancora molto tempo ci ritroveremo, anche senza volerlo, in una meravigliosa atmosfera ricca, di luci, canti, gioia e malinconia. Quindi, certa del fatto che tutte noi, siamo sempre di corsa e indaffarate ho pensato di riassumervi in questo post alcune idee che ho trovato davvero carine per la tavola di natale.

Idee semplici e facili da realizzare e magari partendo da un piccolo particolare, sarete in grado di decidere lo stile che accompagnerà non solo la vostra tavola, ma anche ‘albero, le decorazioni di casa e i i vostri doni.

 

 

Un carinissimo centrotavola di natale, che potrete creare semplicemente utilizzando, palline di natale che non usiamo più o che magari sono senza gancetto e sono sicurissima di non essere l’unica ad esserne piena :) .  Qui trovate il tutorial.

 

 

Un carinissimo porta posate, facile da fare, qui troverete il tutorial.

 

E che ne dite di questo semplicissimo porta candele? Se sostituite il pizzo nero e i velluto nero con pizzi e stoffe adatti al natale, potete seguire questo tutorial.

 

 

Idea carinissima, adoro le pigne e questo tutoria l’ho trovato molto interessante, potrete usarlo come segnaposto con cui stringere il tovagliolo, come centrotavola o da applicare ai vostri doni, qui troverete l’interessante tutorial.

 

 

Un altro segnaposto con le pigne, semplicissimo e molto carino, si presta molto ad essere personalizzato come meglio preferite ed eccovi qui il tutorial.

 

 

Guardate qui? molto molto carini, non solo per l’albero, ma anche come segna posto per a vostra tavola da fermare sul tovagliolo, qui il tutorial.

 

Questi mi sono piaciuti molto, perché davvero versatili, non sono stupendi? Eccovi il tutorial.

Spero davvero che queste idee possano esservi d’aiuto, buon lavoro :) .

 

Articoli Correlati

Menù settimanale 23
Tim_Reclog

Articoli Correlati per Categoria


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.