Proposte per Halloween


Proposte per Halloween

Buongiorno a tutti, Halloween è alle porte e abbiamo pensato di riunire qui alcune idee che troviamo interessanti e che potrebbero essere utili. Sappiamo benissimo che Halloween non è una festa molto amata dai genitori, però ho visto che ogni anno prende piede sempre di più, e poi potrebbe essere un ottima occasione per passare del tempo di qualità giocando tra i fornelli e non solo, con i nostri bambini.

Innanzitutto su mammapapera.it, troverete dei tutorial per una tavola chic e un po’ insolita.

 

Dopo aver pensato alla tavola eccovi alcune idee carine da proporre ai bimbi, mostri, streghe, fantasmi e tanto altro:

 

Alcune idee per dolcetto o scherzetto, quando suoneranno alla vostra porta non fatevi trovare impreparati ^^. non ne servono molti ma 20 pezzi potrebbero essere un ottima alternativa ai classici dolcetti industriali.

Se vi sentite osservati, ecco qui le orbite oculari con una ricetta semplice e sfiziosa da riproporre con i vostri cuccioli.

E qui una ricetta sfiziosa per ottenere dei ragni su stecco, anche questi davvero molto semplici da replicare.

 

Se decidete di organizzare un party, non può certo mancare la Torta fantasmino, molto semplice e fatta dalla nostra cara Angela – supermamma, e le Dita di stregaMummie di halloween che non possono certo mancare.

 

E se volete intagliare la zucca, ecco qui un video tutorial.

 

La prossima settimana vi proporremo qualche nostra ricetta 🙂 ma intanto speriamo che quando appena condiviso possa essere di vostro gradimento.

 

 

 

3 commenti su “Proposte per Halloween”

Lascia un commento

tre + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.