Striscia, una zebra alla riscossa

Oggi vorrei parlarvi di un film, che ormai conoscerete in molti, ma che il piccolo di casa ha scoperto da poco e non vuole abbandonare più O_o.

Praticamente vuole vederne uno spezzone ogni giorno, e la sua passione per i cavalli e le zebre è paragonabile a quella delle moto e dei palloni, ogni giorno con questa zebra che corre, ogni giorno che devo portarlo a vedere i cavalli nella stalla vicino casa, e tutto sommato mi fa piacere, vederlo così sorpreso e felice per questi animali dal sangue nobile, alla mia domanda “perché ti piace, striscia? Perché ti piacciono i cavalli?” Lui risponde “Corre :)))”.

Ebbene si vi ho dato già un indizio sulla trama del film, Striscia, è una zebra che si crede un cavallo, ma anche dopo aver scoperto di non esserlo, diomostrerà a tutti che non serve essere purosangue per vincere, e che la vera vittoria è la passione.

Ovviamente non sarà tutto così facile, nel suo cammino incontrerà molti ostacoli, ma anche degli amici che ci faranno ridere e divertire, con delle gag comiche e simpatiche.

Se anche voi avete dei dueenni che scorrazzano per casa e adorano il brivido della corsa, non lasciatevi scappare questo film, soldi ben spesi che vi permetteranno di passare un paio di ore all’insegna della serenità e della gioia.

 

1 commento su “Striscia, una zebra alla riscossa”

Lascia un commento

18 − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.